Menu di Natale 2020

Pubblicato il Lascia un commentoPubblicato in Gli Eventi

Ciao da Luca,

dunque, pare sia ufficiale, anche se di questi tempi le certezze non sono mai troppe e conviene sempre aspettare i documenti scritti.

A Natale, così come per tutto il periodo di vacanze fino all’Epifania, i ristoranti potranno fare solo asporto e consegna a domicilio.

Ce lo aspettavamo?

Ovviamente sì, ci siamo preparati da tempo e in men che non si dica arriva il decreto e subito dopo ecco il menu di Natale di Meatin in asporto o consegna a domicilio:

  • Filetto di manzo marinato a secco , casatiello rustico e scarola riccia ripassata.
  • Involtino di verza ripieno di agnello, provola e menta con crema di topinambur e tuorlo grattugiato
  • Cannelloni al forno ripieni di ricotta primo sale, pesto di funghi e salsiccia con besciamella alla zucca e basilico
  • Entrecôte di manzo affumicata con salsa olandese al fior di cappero e friarielli saltati
  • Insalatina di rinforzo e Vruoccole ‘e Natale all’agro
  • Piccola composizione di dolci di Natale

Credo che sia un bel menu, nonostante le limitazioni di dover creare un menu adatto ad essere consumato lontano dal ristorante.

Potrai ordinarlo con consegna a domicilio o asporto, e funzionerà così:

  1. Il menu è disponibile nel suo intero, non mi sarà possibile dartene solo una parte, ed ha un costo di 40 EUR per persona. Per cui, se siete in due, dovrai ordinarne due, se siete in quattro dovrai ordinarne 4 e così via.
  2. Il vino è opzionale, se vorrai potrai ordinarlo, altrimenti no.
  3. Importante: ti porteremo il tuo ordine in vaschette monouso più grandi, da cui poi dovrai essere tu a fare le porzioni per te e i tuoi cari. Il motivo è molto semplice: non credo che il giorno di Natale vorrai pranzare nei nostri monouso abituali. Ok, sono dei bei monouso, ma credo che a Natale preferirai tirare fuori dalla credenza “il servizio buono” ed usare quello. Se non fosse così, ti chiedo di specificare nelle note che vuoi i nostri soliti monouso singoli, non avremo problemi ad accontentarti.
  4. Per una riuscita ottimale ti suggerisco di farmi avere il tuo ordine entro mercoledì 23 poiché il giorno dopo siamo chiusi.

Che altro?

Solo questo: il menu di Natale sarà disponibile esclusivamente il 25 a pranzo ed il 26 a pranzo, prima e dopo lavoreremo con la nostra normale carta delivery.

Clicca qui per averlo comodamente a casa tua, oppure chiamami allo 08118893517.

(altro…)