Gli Eventi

Porcini, Tartufo e Foie Gras

Ciao da Luca,

il nostro solito evento?

Invece del giovedì sera lo facciamo a pranzo, Sabato 31 Ottobre e Domenica 1’ Novembre.

Come ben sai, i ristoranti non hanno la possibilità di servire pasti ai tavoli di sera, per cui per il momento niente evento…il giovedì sera.

Ma per te che hai voglia di mangiare fuori prima che (probabilmente) arrivi la chiusura totale, noi di Meatin abbiamo preparato un menu degno di una grande festa.

Domani e dopodomani a pranzo (Sabato 31 Ottobre e Domenica 1’ Novembre) un pienone di porcini, tartufo, filetto e foie gras che manco stessimo per essere rinchiusi in galera…

Ecco il Gran Menu che ti propongo per questo weekend:

  • Battuto di giovenca con uovo a occhio di bue e lamelle di tartufo (EUR 14). Il ritorno di un nostro grande classico, solo per questa occasione.
  • Risotto ai fugnhi porcini e lamelle di tartufo, tirato con brodo di porcini (EUR 17). Quando sogni il sapore di porcini freschi, questo è il modo di concretizzare il sogno.
  • Filetto alla brace da un quarto con Foie Gras del Perigord scottato e lamelle di tartufo (EUR 28). Questo per non farsi mancare nulla, il nostro modo di protestare contro i pasti frugali 😉
  • Porcini alla brace con pinzimonio all’aglio nero (EUR 19). Qui ti consiglio di affrettarti perché ne abbiamo pochissime porzioni

Al solito, potrai scegliere se ordinare uno o più piatti tra queste squisitezze. Inoltre la nostra carta abituale è sempre disponibile, seppur leggermente ridotta.

Che cosa aspetti?

Ora che ne hai ancora la possibilità, vieni a goderti un paio d’ore di buon cibo senza pensieri.

Prenota subito qui sotto, oppure chiamami allo 08118893517.

Ti aspetto.

Luca

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.