Missione Ribs

Missione Ribs

Ciao da Luca,

questa settimana mi è uscita così:

Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.

Te lo ricordi?

Non so se sei appassionato di Star Trek.

Io non lo sono mai stato particolarmente, anche se c’è stato un periodo della mia vita, in realtà abbastanza breve, in cui, 18 enne, tornavo a casa in tarda serata e capitava spesso che, su Italia 1, stessero trasmettendo Star Trek Next Generation.

Stavo lì a guardarlo e mi addormentavo con la TV accesa, succedeva spesso.

Così è finita che l’ho interiorizzata, e, come tutto ciò che ti capita quando sei un ragazzo, in età adulta quel periodo si è trasformato in un piacevole ricordo.

Ok, ma che cosa c’entra con Meatin?

Beh, è semplice.

Mentre descrivevo le nuove varianti di Ribs che questo giovedì potrai trovare da Meatin, mi sono accorto che, inconsapevolmente, il Capitano Picard stava parlando al mio inconscio.

Sentivo, senza accorgermene, la sua voce che ripeteva il mantra della serie TV, quello che ti ho scritto in corsivo all’inizio di questa mail.

Luca ma in che condizioni tornavi a casa?

Avevo solo 18 anni.

Ad ogni modo, poichè noto, con mia grande gioia, che ogni volta che propongo nuovi gusti nel Ribs Festival, in tanti reagite con gioiosa curiosità, ho pensato di portare i miei amici clienti Ribsnauti ancora più avanti.

La frontiera del gusto si spinge sempre più in là, con sapori sempre più particolari, speziati, complessi, studiati per chi, come me, ama le Ribs in tutte le salse e anzi ha un sussulto di piacere quando legge la definizione di una nuova varietà.

Per cui allaccia le cinture e vieni con me nell’iperspazio del gusto.

Giovedì 1° Giugno troverai da Meatin 4 nuovi mondi che ti aspettano:

  • Apple whiskey onion BBQ: una salsa BBQ piuttosto complessa, in cui il gusto affumicato e dolce della BBQ al whisky è arricchito con purea alla mela e cipolla bianca (Un rack intero, 21 EUR).
  • Mango Habanero: il gusto fresco ed erbaceo del mango incontra la potenza del peperoncino habanero, un mix di sapori a dir poco spettacolare (Un rack intero, 21 EUR).
  • Lampone Sour: una salsa caramellata al lampone unita al gusto agrodolce del chili, acidità e dolcezza in un solo morso (Un rack intero, 21 EUR).
  • Orange Explosion: un intenso ed esplosivo sapore di arancia, solo leggermente piccante (Un rack intero, 21 EUR). Questo in realtà non è nuovo, però la scorsa volta è andato talmente bene che ho pensato di riproportelo.

Hai visto?

Dì la verità, non vedi l’ora di averle tra le mani.

Tu che ami le ribs, non puoi resistere, lo so.

Il richiamo dell’iperspazio è troppo forte.

E siccome so anche che, tu che sei un vero ribs addicted, le vorrai provare tutte, avrai come al solito la possibilità di avere 4 mezzi rack nei 4 gusti speciali che ti ho scritto, in una porzione da condividere tra due persone (EUR 19.5 per persona).

Che cosa aspetti?

Sei pronto a viaggiare a velocità di Curvatura 9?

Visto che, con le spaziali Ribs di Meatin, le RickyRibs, continui a seguirmi e a darmi tanta soddisfazione, ho pensato di ripagarti con dei gusti sempre più spinti, sempre più ricercati, sempre più estremi.

Per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.

Prenota subito il tuo posto in astronav…ehm tavolo, oppure la tua consegna a domicilio cliccando qui.

In alternativa, chiamami allo 08118893517.

Ti aspetto.

Luca

(c) Meatin

Via Timavo, 27

(Angolo Corso Europa)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.