Misto Nonna Chef

Misto Nonna Chef

Ciao da Luca,

il nostro servizio a domicilio caldo è partito ed è già tempo del piatto della settimana.

Per questa settimana, e solo fino a Domenica 29 Novembre,  prepariamo una ricetta classica a cui abbiamo aggiunto qualcosa in più:

Il Misto Nonna Chef.

E’ una pasta mista con salsiccia fresca e Pecorino Romano DOP, di quelle belle corpose e profumate come le preparavano le nostre nonne.

Noi di Meatin, per dare ancora maggiore cremosità, la lavoriamo non con la panna (vade retro) ma con una bella crema di broccoli baresi in doppia consistenza.

Lo facciamo perché in questo modo possiamo risottarla direttamente nella crema di broccoli baresi, senza usare “la pentola con l’acqua”.

Questo, unitamente all’amido rilasciato dalla pasta mista durante la cottura, manterrà il tuo piatto cremoso, regalandoti quella piacevole sensazione di pienezza al palato ad ogni cucchiaiata.

Una cucchiaiata nella quale senti il sapore di broccoli, di salsiccia fresca, di pecorino e ti riempi la bocca di un gusto così pieno.

E in più, se è di tuo gusto, puoi chiederci di cucinartela con doppia quantità di salsiccia, sia mai che uno resti a secco di maiale.

Disponibile solo fino a Domenica 29 Novembre, il Misto Nonna Chef è il piatto che ci vuole con questo freddo invernale.

Clicca qui per averlo a casa tua, oppure chiamami allo 08118893517.

Ci vediamo presto.

Luca.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.