Picanha alla Spada

Picanha alla Spada

Ciao da Luca,

Giovedì 20 Febbraio ci ammazziamo di carne.

E’ proprio il caso di dirlo.

E come?

Semplice, giovedì ci ammazziamo di carne per due motivi.

Primo perché, dopo un po’ di tempo, ritorna la nostra celebre Tramontina, l’originale spada made in Brazil con la quale infilzare pezzettoni di carne sanguinolenti e profumati di brace.

Una vera e propria arma, 60 cm di acciaio luccicante che useremo per uccidere la nostra fame.

Secondo perché, questo giovedì, la Tramontina giustizierà non uno, ma due pezzettoni di carne che non aspettano altro che finire nel tuo piatto:

  • L’immancabile Picanha, 250 g di tenerissimo codone di manzo che avremo precedentemente marinato per 24 ore nella nostra esclusiva marinatura Lloret de Mar.
  • Oltre ad essa, non sia mai che ti lascio con la fame, ci infilziamo pure un Burger, altri 250 g di carne saporita e arruscata che mi auguro addenterai con piacere.

Totale: mezzo chilo di carne.

Ti basta?

Io direi che è abbastanza, ma nel caso tu stia pensando che invece non ti basta, puoi stare tranquillo: nel piatto troverai, oltre alla Picanha marinata e al burger da un quarto, un purè di patate affumicate ed un carciofo alla brace (EUR 28).

Non c’è scampo.

Il tuo appetito verrà giustiziato giovedì, trafitto inesorabilmente da una Tramontina d’acciaio e dalla nostra voglia di farti assaggiare tutto ciò che passa nella nostra cucina.

Prenota qui sotto, oppure chiamami allo 08118893517.

Ti aspetto

Luca

Prenota

[contact-form-7 id=”2385″ title=”Modulo Prenotazione Picanha Spada”]

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.