Arriva il Cinghiale

Arriva il Cinghiale

Ciao da Luca,

indovina l’animale di questa settimana?

Facile, avrai visto la foto.

E se non l’hai vista, te lo dico subito io.

Il Cinghiale.

Giovedì 30 Gennaio ci facciamo una sana e robusta abbuffata di cinghiale proveniente dai boschi del Sannio.

Quale periodo migliore dell’inverno per assaporare i classici piatti fatti con i tagli più nobili di questo saporitissimo animale?

E allora ecco il menu studiato per l’occasione che, come sempre da Meatin, si aggiunge alla nostra carta abituale, sempre disponibile:

  • Salsiccetta di cinghiale al ginepro e alloro, lavorata al coltello da tagli nobili quali spalla e prosciutto. Per l’occasione sarà servita con uno spettacolare bleu de brebis affinato in cera, un erborinato dal sapore più delicato, nonostante sia fatto con solo latte crudo di pecora (EUR 14).
  • Pappardelle fresche trafilate al bronzo con ragù di cinghiale. Il ragù quello tagliato al coltello, con i pezzettoni che si vedono e si sentono. Il ragù quello fatto col vino rosso, che diventa viola e che quando lo mangi senti proprio l’animale (EUR 15).
  • Costolette di cinghiale alla brace: la leggera marinatura all’arancia, prima di passarle alla brace rovente, dona a queste preziose costolette un ulteriore aroma e le intenerisce ancora di più (EUR 22).

Che te ne pare?

Non ti è venuta voglia di un bel boccone di pappardelle al cinghiale?

O preferisci il profumo della brace ed il sapore del grasso arrostito?

O, meglio ancora, entrambi?

Prenota subito qui sotto per dare soddisfazione alla tua acquolina, oppure chiamami allo 08118893517, ma affrettati: ho solo 20 porzioni di costolette, potrebbero finire da un momento all’altro.

Ti aspetto.

Luca

 

Prenota

[contact-form-7 id=”1861″ title=”Modulo Prenotazione Evento Semplice Orario”]

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.