Superburger II

Superburger II

Ciao da Luca e bentornato dalle vacanze,

…o sei ancora in vacanza? (Se è così, beato te!)

A me, dopo le mangiate di pesce, i panini sulla spiaggia e le insalate capresi, è venuta voglia di un bell’hamburger gustoso e profumato!

Senza voler nulla togliere a chi come me fa questo mestiere, aspettavo di tornare qui da Meatin per riassaporare un po’ di carne come piace a me.

E allora Giovedì 12 Settembre voglio proporre anche a te questo bell’hamburgherone da 300g.

Un fantastico hamburger di vitellone, fatto esclusivamente con taglio reale. Il taglio reale è appunto il “re” dei tagli anteriori. Il giusto mix tra proteine e grassi ne fanno il taglio più indicato per produrre hamburger: saporito al punto giusto, né secco né troppo grasso.

L’hamburger che ti propongo non è fatto con “i pezzi avanzati” ma è proprio studiato per garantirti il massimo del sapore. Da gustare ovviamente al piatto. Provalo, mi darai ragione.

E poi?

E poi ecco tutto il resto:

  • Pomodoro “cuore di bue” campano, affettato e leggermente scottato alla brace, in modo da esaltarne il sapore.
  • Cheddar. No, non le sottilette. Parliamo di un Westcombe del Somerset prodotto con latte crudo da pascolo. Ti consiglio di non perdertelo perché avrai l’occasione di assaggiare il cheddar VERO.
  • Bacon fatto da noi. Partiamo da una pancia di maiale pesante, che affetteremo e affumicheremo con il nostro smokey mountain, esponendola ai delicati fumi del legno di melo. Dimentica la pancetta del supermercato.
  • Cipolla caramellata: ti propongo la cipolla rossa di Tropea, un gusto deciso e pingente, ideale per accompagnare un hamburger molto saporito come quello che avrai nel piatto.

Allora?

Ti è venuta l’acquolina?

E allora vieni a trovarmi giovedì, ma affrettati. Abbiamo solo 20 porzioni (EUR 16 per porzione).

Prenota qui sotto, oppure chiamami allo 08118893517.

Ti aspetto

Luca

Prenota

[contact-form-7 id=”2162″ title=”Modulo Prenotazione Hamburger”]

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.