news

Nuovo articolo su Il Mattino

Pubblicato il Pubblicato in Dicono di noi

Ed eccoci di nuovo su “Il Mattino”.

In occasione della presentazione del libro “Tre meno meno” del nostro caro amico Maurizio Cortese, il presidente del Calcio Napoli e l’amato “Lione”, hanno trascorso la serata da noi insieme a tanti altri amici.

Clicca qui per leggere l’articolo.

Il nostro chef Paolo ha deliziato gli ospiti con l’ormai noto Delicato Sorrentino, ma ha riscosso particolare successo la sua vellutata di zucca con funghi pioppini, salsiccia e tartufo nero di Bagnoli Irpino.

undefined

Immancabile poi la carne, proveniente esclusivamente da animali irpini alimentati con ‘O Schiacciato. Per chiudere, tortino tiepido di mela annurca con crema inglese alla cannella e gelato alla crema.

Qualche foto:

undefined

Aurelio De Laurentiis parla con Luis Vinicio in compagnia di Livia Iaccarino (prima da destra). Di spalle il giornalista Guido Barendson con Maurizio Cortese e Roberta Bellesini, moglie del compianto Giorgio Faletti.

undefined

Finale con Zeppole di San Giuseppe della Pasticceria Mennella di Torre del Greco

Un articolo breve ma importante in cui si parla di nuovo di noi.

Importante perché, come si può vedere, Luis Vinicio ed Aurelio De Laurentiis parlano tra loro con il logo di Meatin’ a fare da sfondo.

undefined

Un’immagine simbolica.

Un’altra bella soddisfazione per la nostra piccola attività.

Un sentito grazie a Maurizio Cortese che ha reso possibile questa bella serata.

A presto

Luca

Meatin’ Cuoco e Carbone

6 pensieri su “Nuovo articolo su Il Mattino

  1. Sono stato tra I primi clienti di cuoco e carbone e da subito ha riscontrato la capacità di fare cucina ad alto livello. Sono molto felice di questo riconoscimento. Penso che lo meritino ampiamente. Forza ragazzi siete una bella realtà del Vomero. Dobbiamo essere orgogliosi di voi tutti. A presto.

    1. Vincenzo, grazie per le sue belle parole. Le confesso che vedere entrare nel mio ristorante Livia Iaccarino e riceverne i complimenti è stata l emozione più forte. Il presidente De Laurentiis è un nostro cliente abituale, ma accogliere colei che insieme al marito Alfonso ha cambiato la storia della ristorazione in Campania è una storia da raccontare ai nipoti. Saluti e grazie ancora

  2. Al Vomero mancava un ristorante serio, solo pub e pizzerie di livello medio-basso. Complimenti a voi che proponete qualcosa di diverso

    1. Salve Stefano, grazie anche a lei per le belle parole. Abbiamo scelto una strada più lunga e difficile, con l obiettivo che possa durare nel tempo. La aspetto presto. Saluti e grazie ancora

  3. Mi trovo pienamente d’accordo con il post di Stefano del 22 marzo 2016. L’importante è che scalata la montagna il difficile è rimanere in cima…..

    1. Buongiorno Valerio, grazie anche a lei per le sue parole. Il nostro obiettivo è di continuare a crescere, la nostra cima è rappresentata dai clienti che ritornano e che si affezionano a Meatin. Cerchiamo di fare in modo che ciò avvenga sempre. Grazie ancora, saluti

I commenti sono chiusi.